Chi segue la trasmissione Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, sa bene che i colpi di scena non mancano mai. Questa volta a sorprendere è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Di chi stiamo parlando? Del 57enne fiorentino che sta facendo discutere molto.

Vediamo di capirne di più.

Marco è di Cascina e nella vita fa il personal trainer ed il direttore artistico in alcuni locali, organizzando eventi. È nato nel 1961 ed ha 57 anni . Marco ha dichiarato in trasmissione di non essersi mai sposato e di avere un figlio a quattro zampe che si chiama Achille a cui è legato fortemente . Marco , come spiega Maria , ha chiamato più volte la redazione per venire a corteggiare Gemma perché fortemente interessato a lei.

Marco ex spogliarellista di Uomini e Donne

Marco ha sin da subito rivelato il suo passato scottante che non rinnega ma che non rifarebbe. L’uomo , infatti, per anni si è esibito come spogliarellista nei locali. Confessa di averlo fatto fino a 7 anni fa e di aver deciso di chiudere con il passato.

Tina Cipollari non crede a Marco

Occhi azzurri e brizzolato alla Richard ghiere, Marco è troppo bello e troppo giovane per corteggiare Gemma. Ed è questo ciò che pensa Tina.

L’opinionista più pungente della tv pomeridiana attacca il nuovo corteggiatore della Galgani tacciandolo di falso.

Articolo precedenteDieta a basso indice glicemico: ideale per dimagrire e restare in salute
Articolo successivoEcco Dolores, una contadina spagnola sosia di Donald Trump

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.