CONDIVIDI
Beatrice e Marco dormono insieme

Un augurio o una prospettiva reale? Ancora non lo sappiamo, ma Marco e Beatrice da quando si sono ufficialmente messi assieme a ‘Uomini e Donne‘ hanno fatto passi da gigante tanto che il prossimo potrebbe essere veramente il matrimonio.

Una data in realtà ancora non c’è, ma sembra un progetto al quale stanno lavorando entrambi. Tanto che la giovane mamma bolognese un paio di giorni fa sul suo profilo Instagram ha caricato l’ennesima immagine nella quale si vede ancora una vota si mostrano felici insieme e ha inserito anche un commento parso ai più esaustivo: “Ci sposiamo. #inseparabili #tuttomio #alledorme #tiamo”.

Un sentimento forte quello che li lega, tanto che Marco ormai vive in pianta stabile a casa di Beatrice ed è diventato un punto di riferimento reale per il piccolo Alessandro, il bimbo di un anno e mezzo che la ragazza ha avuto dalla sua precedente relazione. Come a dire che dalla delusione per la mancata scelta di Anna Munafò nel giro di pochi mesi il carpigiano è passato alla felicità totale per avere (forse) trovato la donna della sua vita.

Sono entrambi ancora molto giovani, ma per Marco questo è tempo di cambiamenti: si è appena licenziato dal ristorante nel quale ultimamente lavorava come cameriere e si sta godendo il momento di popolarità con le tante serate in discoteca che lo vedono coinvolto in prima persona. A Beatrice sta bene così, tanto torna sempre a casa da lei. E forse con un anello al dito sarà ancora tutto più facile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.