Il cantante Marco Carta, nelle scorse settimane si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, di cui però non ne ha voluto svelare il carattere; ora si è rimesso e sta bene, tanto da averlo annunciato lui stesso sul profilo Facebook.

Inoltre, per tranquillizzare i fans ha anche postato una nuova foto che lo ritrae sorridente e gioioso con su scritta la frase squillante: “Andiamo!!! Questa è la prima foto che faccio dall’intervento. Mi sono rimesso! Vi abbraccio más fuerte!!!”

Parole positive, per il giovane ragazzo ex vincitore di Amici, che è pronto a tornare al lavoro dopo la pausa che è stato costretto a prendere per questo intervento chirurgico.

I suoi fans sono con lui e lo sostengono forte, grazie ai messaggi calorosi e affettuosi che ogni giorno gli mandano, ma ovviamente non sono mancate le critiche delle persone che non lo amano e cui lui ha risposto: “Io sono  sorridente, cerco di vivere felice perché nella tristezza attuale c’è sempre un cielo blu o una rana (cosa che non vedevo da anni) proprio sul giardino di casa. Ognuno dovrebbe essere se stesso e nessuno dovrebbe avere paura di essere emarginato in relazione al proprio comportamento”

In bocca al lupo Marco!

Cristina Lioci

Articolo precedenteRagazza si tatua sul braccio “Gangnam Style”
Articolo successivoTorna a casa da “C’è posta per te” e si suicida

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.