CONDIVIDI

I fan di Marco Carta sono in apprensione per le condizioni di salute del loro beniamino. Il vincitore di Amici 7 e del Festival di Sanremo nel 2009 ha scritto sulla sua pagina ufficiale facebook per informarli di aver subito un intervento chirurgico. Queste le sue parole:

“Ragazzi, non ho mai smentito la notizia che parlava di un mio malessere, pur troppo ho subito un intervento chirurgico. Niente paura è andato tutto bene ma devo riposare ancora, in quanto devo ancora recuperare le forze e sono addolorato nel dovervi comunicare che sabato a Ghedi non potrò essere presente. Sono desolato, so che molte persone avevano persino prenotato aerei..cercherò di rimettermi presto..
love.. Marco.”

Centinaia le risposte dei fan che si sono impegnati nel far sentire al cantante sardo la loro vicinanza, grandi dimostrazioni di affetto e comprensione.

Nessuna notizia sul tipo di intervento, forse sapremo qualcosa in più prossimamente.

Speriamo che non sia stato nulla di grave e gli facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

 

13 COMMENTI

  1. la cose è veramente strana nn tt fanno sapere notizie su Marco Carta…spesso vado su TgCom ..parlano di tnt cazzate …ma mai di Marco nel bene e nel male ..mai…forse ne immagino anche il xche’….eppure notizie di Marco ultimamente sono state tntissime…..anche bellissime……tt questo mi porta a nn vedere piu’ la tv…infatti nn seguo piu’ niente…soltanto i giornali sul pc….e televideo sulla tv…stop….ma stop veramente….

  2. Marco Carta…una persona veramente unica…straordinaria ..nonostante sia reduce di un operazione si preoccupa di nn essere presente sabato a Ghedi… da queste cose si vede veramente la grandezza di un Artista………..nn preoccuparti Marco…recupererai alla grande ….forza e coraggio Marco….

  3. Auguri e in bocca al lupo x la tua salute "" Marco Carta ""!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà xkè certe notizie non si sanno, se non casualmente. Riprenditi presto Marco, in gamba "" FORZA ""!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.