CONDIVIDI

Marco Carta e Pierdavide Carone stanno dalla parte di Valerio Scanu. Entrambi hanno scritto sulle rispettive pagine ufficiali facebook prendendo le difese del cantante sardo, soggetto a numerose critiche da parte di fan e addetti ai lavori.

Ecco le parole di Marco sulla puntata di sabato e sull’uscita di Valerio:

“Il tempo di metabolizzare tutte le emozioni..grazie mille. Ieri al mio arrivo in studio mi avete dato carica e forza…era pieno di voi. Vi ringrazio di cuore davvero. Siete la mia soddisfazione.
Nell’uscita di Valerio mi sono sentito impotente, quasi come se volessi fare qualcosa, ho avvertito il dolore, ma ho visto una luce che se tirerà fuori più spesso, potrà fargli allungo compagnia nella sua carriera. Il duetto mi è garbato tanto.
Voi splendidi come sempre.
Come se non fosse stato mai amore mi ha dato vita ed era tutta per voi.. per sempre..”

Ecco cos’ha scritto invece Pierdavide rivolto ai suoi fan che si sono espressi in maniera irrispettosa nei confronti del cantante sardo:

“Buongiorno ragazzi, non sono intervenuto fino a questo momento perché mi sembrava scorretto eliminare i vostri post e allo stesso tempo pensavo non si arrivasse a scrivere determinate cose. Si sono raggiunti limiti ingiustificati e irrispettosi, si è andata ad urtare pesantemente la sensibilità di molte persone, e questo non è giusto.
Ognuno può esprimere il proprio parere ma qui si sono toccati dei livelli molto bassi.
Io e Valerio siamo due giovani cantanti, amici, e rispettosi verso tutti..e non credo che le cose scritte nei vari post ci identifichino in alcun modo!
E’ per questo che vi chiedo gentilmente di non essere mai più così pesanti nei confronti di alcun artista, siete tutti fan e come tali dovete sostenere e non distruggere.”

7 COMMENTI

  1. MOLTO MOLTO MOLTO CARINI!!!!!!SONO BRAVI TUTTI E TRE MA A ME PIACE TANTISSIMISSIMISSIMO MARCOLINO OLTRE IL FATTO CHE è BRAVISSIMO E TRASMETTE EMOZIONI UNICHE ANCHE COME PERSONA GLI FA TANTO ONORE!!!!BRAVI W MARCO …..

  2. finalmente credo che le loro parole rispecchino il pensiero di molti io sarei scapata alla prima puntata si mi fosse stato rivolto un simile trattamento comunque sono contenta che marco e pier abbiano detto la loro li fa onore

  3. Beh dovrebbero ribellarsi tutti allo scempio sia nei confronti di Valerio, e neanche con Carta ci vanno leggeri!! Basta pensare alla presa per il culo della GOLDEN

  4. marco era sinceramente dispiaciuto quando valerio è uscito, sono entrambi molto orgogliosi, e l’ha toccato vederlo piangere, poi il trattamento che hanno non è tanto diverso, si vedeva che era in difficoltà, non sapeva che fare…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.