CONDIVIDI

Marco Carta è il cantante dei talent show più apprezzato in Italia, questo oramai lo sanno tutti. Tantissime le cartine che appoggiano il cantante sardo in tutte le occasioni, in tutti i concorsi: Carta ha vinto anche l’ultimo concorso che vedeva in sfida i video musicali dei ragazzi più famosi dei talent show, compreso Marco Mengoni, il quale, a detta di tutti, ha perso ingiustamente contro uno scarto musicale quale Marco Carta è. Ci sono molte sostenitrici di Carta, ma anche molti che non lo sopportano proprio, che non riescono a percepire il suo presunto talento e molti di questi hanno abbattuto il cantante di Maria de Filippi al Teatro Lirico di Cagliari.

A Cagliari, nel Teatro Lirico, Marco Carta ha preso parte all’opera Teatrale Pierino e il lupo, recitando così male che ha concentrato su di sé tutte le critiche spietate di tutti quelli che tanto lo detestano. Ecco uno stralcio dell’articolo dell’Unione Sarda che attacca con violenza l’indifeso sardo, consapevole, probabilmente, della brutta figura che ha fatto:

Diciamolo subito: è stato un fiasco. […] Giovedì sera il progetto è naufragato davanti a un teatro completamente vuoto nelle due logge e con pochi spettatori in platea; […] un errore da parte di Marco Carta e di chi gli ha consigliato di accettare di recitare una parte che non gli appartiene, e per la quale è evidente che non sente alcuna affinità

Quindi la colpa non è stata solamente del povero Cartino ma anche di chi lo ha incoraggiato a recitare: chissà se non volessero mostrare nuovamente il non-talento del cantante sardo, facendogli fare delle performance imbarazzanti? Non si sa, però per l’ennesima volta Marco Carta ha deluso tutti!

 

 

 

 


 

4 COMMENTI

  1. “Marco Carta è il cantante dei talent show più apprezzato in Italia, questo oramai lo sanno tutti.”

    davvero??io non lo sapevo!! ma dai ormai non lo caga più nessuno!!

    • A me Marco Carta non piace per nulla però ha tantissime fan che gli hanno permesso di vincere anche il TRL Awards come miglior cantante dei talent show.

  2. Marco Carta non riesce proprio a riscattarsi… Non è questa la prima brutta figura! Comunque fin quando ha dalla sua parte tutte quelle fan, sarà ancora vivo nel mondo della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.