CONDIVIDI

Maria De Filippi ieri ha fatto come sempre parlare di se ad Amici per i suoi ospiti che Mara Venier e Raffaella Carra e per aver accettato l’invito ad andare a Domenica In. Rai e Mediaset sono una famiglia sola? Succede quando c’è di mezzo Maria De Filippi che ama fare incursioni anche nella concorrenza, sia invitando personaggi della tv di stato, come è stato con Luciana Littizzetto, sia partecipando ai programmi più visti come quando ha condotto il Festival di Sanremo. E domenica prossima, 19 maggio, sarà anche ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ facendo quindi concorrenza diretta a Barbara d’Urso, Ma non è tutto, perché anche il vincitore del serale di ‘Amici 2019’ andrà nel programma domenicale di Rai 1 sempre come ospite.

Mara Venier e l’invito speciale a Maria De Filippi

Un invito a sorpresa, sempre che vogliamo credere sia così, arrivato durante l’ultima puntate del serale di Amici 19. Mara Venier, insieme all’amico Gerry Scotti e ad Emma Marrone è stata chiamata a scegliere i cinque semifinalisti del talent come giuria, ma non si è limitata soltanto a giudicare. Tra un’esibizione e l’altra ha anche invitato Queen Mary come ospite a ‘Domemnica In‘ in una delle ultime due puntate, il 19 o il 26 maggio. La De Filippi avrebbe dovuto almeno consultare la sua agenda e invece le ha subito detto di sì: «Vengo sicuramente. Per me l’ideale sarebbe il 19 perché la settimana successiva ho la finale di ‘Amici’, se per te va bene”.
Ipotesi accettata subito e grandissimo colpo per la Venier che così si assicura un’ospitata di sicuro effetto presso il pubblico e che farà arrabbiare Barbarella, anche se la conduttrice di ‘Domenica Live‘ ha sempre detto di guardare in casa sua e non in quella degli altri. Ma in fondo Mara e Maria sono amiche da anni, hanno anche lavorato insieme in diversi programmi a cominciare da ‘Tu sì que vales’ e questo invito non stupisce.

Anche il vincitore di ‘Amici 19’ sarà a ‘Domenica In’

Ma presa dall’entusiasmo, la ‘zia Mara’ ha avanzato un’altra proposta, quella di avere nella puntata conclusiva del suo show domenicale anche il vincitore di ‘Amici 19′ che verrà deciso in prima serata su Canale 5 sabato 25 maggio. Anche in questo caso, risposta positiva e quindi toccherà ad uno fra Tish, Giordana e Alberto (cantanti) oppure Vincenzo e Rafael (ballerini) giocarsi i quattro posti per la finale sabato prossimo e poi l’ospitata a ‘Domenica In
Insieme a Mara però è arrivata, come era stato annunciato, anche Raffaella Carrà che ha ricambiato l’invito dopo l’intervista alla De Filippi a ‘A raccontare comincia tu’. “Vi lascio con un po’ di nostalgia perché c’è un’atmosfera pazzesca Per me è stato breve e intenso ma molto bello”, ha detto. La prossima stagione vedremo lei al posto di Loredana Bertè?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.