CONDIVIDI

In una recente intervista rilasciata a “Style.itMara Maionchi ha parlato della sua prossima esperienza nei panni di insegnante nella scuola di “Amici 11”: “Docente è una parola che mi terrorizza, mi piace più pensarmi come produttrice che cercherà di aiutare i ragazzi. Comunque sì, confermo che avrò un ruolo attivo durante l’intero programma”.

Questo nuovo impegno lavorativo arriva dopo aver fatto parte della giuria di “X Factor” per ben quattro anni. Parlando proprio del talent musicale firmato Rai la donna ha voluto replicare al alcune dichiarazioni rilasciate da Morgan, il quale ha affermato che non sentirà la sua mancanza (Ricordiamo che il cantante sarà giudice nella nuova edizione del programma): “Morgan ha detto che non gli mancherò per niente? Beh, neanche lui mancherà a me. Mancare è un parolone”.

Vorreste vedere qualche altro giudice al posto di Mara?

Dopo aver replicato a Morgan la talent scout si è espressa proprio su “X Factor” e sul fatto di aver lasciato il suo posto di giudice: “Il fatto che io abbia deciso di abbandonare dopo quattro anni è umano. Su Sky credo che avrà un buon successo, il ritorno di Morgan e Simona Ventura sarà apprezzato. Amici gode di più libertà, a differenza di X Factor dove gli artisti hanno una prelazione con Sony”.

Nell’ultima parte dell’intervista la Maionchi ha voluto rivolgere parole buone per Francesco Facchinetti, il quale come lei non farà parte della nuova edizione del talent musicale: “No, sapeva già che sarei andata ad Amici, però siamo in ottimi rapporti. Lo sento poco perché adesso vive a Roma. Anzi, colgo l’occasione per fargli tanti auguri e complimenti per la nascita della sua bambina”.

Diamo un grande in bocca al lupo a Mara per l’inizio del nuovo anno scolastico di “Amici”.

Secondo voi che insegnante sarà?


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.