Manuela Arcuri, la sexy diva anni primi 2000 cambia vita e lo fa per un fine nobile: la famiglia. Dopo anni di successi come attrice e showgirl, l’icona sexy si allontana dai riflettori per vivere una vita normale e godersi marito e figlio Mattia di 4 anni. In una recente intervista ha infatti dichiarato : ”


 «Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più». Manuela con il compagno
 Giovanni Di Gianfrancesco (al quale l’attrice è legata dal 2010). gestisce un salone di bellezza con ristorante a Roma e pare non voglia più tornare nello show biz se non per dire la sua sul caso Mark Caltagirono.

Manuela Arcuri contro Pamela Perizzolo agente di Pamela Prati

Anche Manuela Arcuri ha qualcosa da dire sull’agenzia di Pamela Prati e in particolare su Pamela Perizzolo, agente della Prati. Nell’ultima puntata di Storie Italiane,infatti,  Manuela Arcuri  insinua che la Perizzolo le avrebbe voluto presentare tale Simone Coppi, che sarebbe stato anche il marito di Eliana Michelazzo, anche se questo l’attrice non poteva saperlo.

Svela dunque aneddoti che hanno spiazzato il pubblico in studio e quello a casa. Tutto sarebbe iniziato quando la Perizzolo le mostra la foto di un bel ragazzo e facendole credere che sarebbe stato interessato a lei.
Inizia dunque una sorta di corteggiamento da parte del profilo del Coppi (un fake) non corrisposto dall’Arcuri che aveva intuito si trattasse di un falso.

Mi ha presa in giro con un gioco perverso, senza nessun fine, solo per il gusto di giocare. ma il giochino è durato meno di un mese, perchè ho capito che Simone Coppi non esisteva

Articolo precedenteFilippo Melloni Biografia: chi è il modello bolognese
Articolo successivoAchille Lauro testo satanico in C’est la vie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.