Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è diventata mamma. Rispettando con precisione quasi svizzera il giorno in cui scadevano i termini della sua gravidanza, la bella attrice romana nel pomeriggio di oggi al Policlino Gemelli ha dato alla luce il suo primogenito anche se l’annuncio è arrivato dal fratello Sergio su Twitter: “Benvenuto piccolo Mattia”.
Così in un colpo solo è stata anche soddisfatta la curiosità sul nome dell’erede. Mattia ha vinto evidentemente il ballottaggio con Jacopo, altra possibile scelte della Arcuri e del suo compagno, Giovanni Di Francesco che è stato anche l’unico a voler rimanere vicino in questo momento felicissimo a Manuela per darle conforto.
Una svolta decisa nel presente e nel futuro della coppia, tanto che la Arcuri almeno per i prossimi mesi ha disdetto tutti gli impegni di lavoro preferendo concentrarsi unicamente su suo figlio. Perché, come ha dichiarato di recente ospite a ‘Domenica Live‘, “lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità”.
Il prossimo passo potrebbe essere il matrimonio anche se nessuno dei due sembra avere fretta: “Magari il prossimo anno mi sposo – aveva aggiunto la Arcuri -, anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto. Sogno il classico matrimonio in chiesa”.

Articolo precedenteMaria Zaffino: “Amici esperienza bellissima. Mi manca molto”
Articolo successivoCosa regalare per la festa della mamma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.