La pubblicazione di alcune foto su facebook aveva fatto pensare che Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, fossero tornati insieme, ma lui ha smentito tutto tramite un’intervista rilasciata a Eva Tremila.

“Allora, io e Giorgia ci siamo visti di recente, come attestano anche alcune foto che abbiamo pubblicato su Facebook. Tuttavia vorrei sottolineare a chiare lettere che lo abbiamo fatto in tutta tranquillità e senza alcun minimo sentimento di malizia. Infine vorrei chiarire che fare una foto insieme o rivedersi non significa rimettersi insieme! Non è il caso di costruire castelli in aria!”

Ma non esclude che possano davvero tornare insieme “Non lo escludo ma nemmeno lo voglio dare per certo. Diciamo che il bene tra di noi è rimasto e sarei ipocrita a non ammetterlo, ma io voglio andarci piano. Quindi vedere come si mettono le cose e godermi ogni attimo con lei a pieno, senza farmi troppe illusioni.”

Spiega che è stata l’immaturità di Giorgia a spingerlo a lasciarla “Si comportava come una bambina e questo atteggiamento alla lunga mi ha indisposto.”

Rivela cosa di lei l’ha conquistato “La sua semplicità e la sua umiltà. Ma anche la bellezza, perché sebbene a me stia molto a cuore l’aspetto interiore di una ragazza, non potrei mai e dico mai mettermi con una bruttona!”

Articolo precedenteFabrizio Corona a Nina Moric: “Non posso darti amore ma io e Carlos abbiamo bisogno di te”
Articolo successivoTiziano Ferro ricoverato a Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.