CONDIVIDI

Per lungo tempo a tenere banco nei giornali e nei siti di gossip è stata la presunta relazione tra Mafredi Ferlicchia e Manila Gorio, flirt confermato dalla stessa agente dei vip, ma sempre smentito dalle persone accanto a Manfredi.

Il corteggiatore parlermitano che ha visto in serio pericolo in quel periodo la sua storia con la tronista Giorgia Lucini per la prima volta parla direttamente dell’accuduto smentendo ogni coinvolgimento sentimentale con Manila.

Un silenzio dettato dalla paura di minare il suo rapporto di convivenza appena nato con Giorgia, ma ora che le acque si sono calmate il corteggiatore conferma che tra lui e la Gorio c’è stato esclusivamente un rapporto lavorativo e professionale.

Mandredi parla delle voci che vedrebbero lui e Giorgia partecipare al trono delle coppie. Una partecipazione smentita dal giovane che afferma di non essere stato contattato per parteciparvi, e che se lo fosse non è detto che la sua risposta sarebbe positiva. Manfredi infatti dice di essere innamorato di Giorgia e di non esporsi a qualcosa che tenti solo di creare scalpore e mini il rapporto con la sua fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.