Mamme difendono i figli  in discoteca.

Sembra una di quelle storie che si vedono nei film, invece è tutto vero ed è successo in Italia.

Nello specifico, Brescia si è resa protagonista di questo spiacevole seppur buffo evento.

In sostanza: I figli danno fastidio in discoteca, vengono messi alla porta dai buttafuori e le mamme organizzano un raid punitivo.
Si, è successo proprio così.

Questo è quanto rivelato dalle indagini della Questura sulla rissa avvenuta il 13 gennaio scorso scatenata all’esterno del locale Dietro Le Quinte a Brescia, dove una trentina di persone aveva assalito i bodyguard con manganelli, bottiglie e oggetti contundenti.

Tra questi le mamme dei ragazzi .

Sono stati identificati tutti e denunciati dalla Digos a vario titolo per lesioni aggravate, danneggiamento, minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Stavolta pero’ in un attimo sono arrivati i rinforzi ed e’ scattata l’aggressione.

La Volante si e’ precipitata e ha bloccato il 17enne, sua madre, 47 anni, e la mamma del 21enne messo alla porta tre mesi prima.

Le signore, casalinghe, hanno dato in escandescenze e una avrebbe persino allungato un ceffone a un poliziotto.

Mamme si scagliano con manganelli sui bodyguard fuori alla discoteca

Articolo precedenteLa Strage di Ustica avvenne a causa di un missile
Articolo successivoAmici 12 anticipazioni: Davide Sacha eliminato

16 COMMENTI

  1. le Mamme dovrebbero smettere di difendere i figli dove hanno torto, e che non si lamentino quando scopriranno che i figli sono delle emerite teste di cazzo, e oggi ne è pieno il mondo, devono fidarsi della professionalita’ di insegnanti e ogni persona che compie il suo lavoro… se i genitori di questi incivili non sanno educare i figli non è colpa di chi difende l’educazione di altri…

  2. ahahahahha la mamma e' sempre la mamma…anche Eva difese il suo primogenito Caino fino allo spasimo… ogni scarafone e' bello a mamma sua no?

  3. Un po' e un po'. Mamme con le fette di salame sugli occhi che permettono tutto ai propri figli senza un minimo di educazione e obiettività. Buttafuori che a volte abusano del loro potere e si comportano violentemente.

  4. adesso se l'insegnante ti sgrida il bambino, la mamma viene a denunciarlo se un buttafuori fa il suo mestiere, la mamma viene a bastonarlo….e l'evoluzione a contrario, torniamo a diventare quello che siamo stati migliaia d'anni fa……scimmie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.