Francesco Monte e la morte di sua madre

Nel corso di un’intervista a Vero Tv, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, ha parlato della perdita di sua madre, raccontando il ruolo importante ricoperto da Maria De Filippi “Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma.

L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia.”

In un’intervista rilasciata a Visto, nella quale Francesco raccontava l’inizio della storia con Cecilia, ha rivelato di avere un solo rimpianto “Vorrei che mia madre, che è mancata due anni fa, potesse conoscere Cecilia. Quando ne abbiamo parlato, lei ha cercato di capire cosa potessi provare e il suo modo di relazionarsi a me è stata un’ulteriore dimostrazione della persona speciale che è. Sono davvero fortunato ad averla, anche mia mamma lo sarebbe.”

A distanza di tre anni, è la sua fidanzata Cecilia Rodriguez a rivolgere un pensiero alla madre di Francesco in occasione della festa della mamma “Spero riuscire a darti un po’ del suo amore ……. Grazie Emma per avermi fatto incontrare tuo figlio, un giorno ci saluteremo!!!!”, ha scritto condividendo sul suo profilo Instagram una foto precedentemente pubblicata da Francesco, scatto che ritra la signora Emma, Francesco e suo fratello Stefano.

 

Articolo precedenteSigarette elettroniche dannose per il DNA
Articolo successivoIsola dei famosi: la mamma di Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.