Piogge incessanti e traffico in tilt

Il maltempo non sembra voler abbandonare il nostro Paese, e nelle prossime ore è previsto l’arrivo di altre piogge. Nella notte, a causa dell’esondazione del Seveso, è finita sott’acqua Milano, in particolare il quartiere Niguarda.

Il Comune ha invitato i cittadini a utilizzare i mezzi pubblici e non le auto private e ha ordinato la chiusura delle scuole in Zona 9 nella giornata di oggi.

Disagi per la circolazione. La linea ferroviaria Milano-Brescia risulta rallentata, mentre è stato riaperto il tratto della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in direzione nord tra Abbadia Lariana e lo svincolo di Bellano, in provincia di Lecco, chiuso da ieri a causa di uno smottamento. Rimane una riduzione di carreggiata al chilometro 65,250, in corrispondenza del punto interessato dalla frana.

L’Anas comunica inoltre che dalle prime ore di questa mattina è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 725 “Tangenziale sud di Piacenza”, a causa del pericolo esondazione del torrente Riello.

Articolo precedenteNuvenia.Rolla.Pressa.Via : il cambio dell’assorbente non sarà più un problema
Articolo successivoSindrome del lupo mannaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.