Chi è Malena

Malena (nome d’arte di Filomena Mastromarino) ha alle spalle una carriera come attrice hard e nel 2017 ha partecipato anche all’Isola dei famosi. L’attrice di film per soli adulti ha girato parecchi video assieme a Rocco Siffredi.

Prima di iniziare la sua carriera nel mondo del porno, Malena ha fatto anche un po’ di esperienza in campo politico. È stata infatti una delegata nazionale del PD. 

Cenni biografici

L’attrice detta anche “Malena la pugliese” è nata nel 1984 a Gioia del Colle, in provincia di Bari. È stata scoperta proprio da Rocco Siffredi che poi la lanciò nella sua casa di produzione.

La giovane attrice ha avuto da subito un grande successo; infatti i video con lei protagonista, sul web hanno collezionato milioni di visualizzazioni. Questo grande successo però è sicuramente dovuto anche alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Non tutti sanno però che la sua carriera come attrice di film a lici rosse, inizia solo di recente dopo aver provato diversi altri lavori. Filomena Mastromarino inizialmente voleva diventare una biologa, ma non è riuscita a dare gli ultimi due esami che la separavano dalla laurea in Scienza Biosanitaria.

Abbandonato il sogno di fare la biologa, decise di aprire un’ agenzia immobiliare, ma anche questo mestiere non riuscì a farla sentire completamente realizzata. 

Per questo motivo quando ormai aveva superato i 30 anni, Filomena decise di provare con una “strada alternativa”, quella dell’hard

La carriera in politica

Come vi abbiamo già accennato, Malena ha qualche esperienza nel mondo della politica. Infatti è stata delegata nazionale per il Partito Democratico nel 2013; partito di cui è tesserata fin dal 2008. Tanto è vero che ha partecipato in modo parecchio attivo anche alle campagne elettorali realizzate nel suo suo paese d’origine.

Nonostante l’incarico che l’attrice ha ricoperto per il Partito Democratico, ella stessa ha confessato di non aver mai conosciuto Matteo Renzi; nonostante ció lo ha comunque definito un uomo di grande carisma. 

Non stupisce affatto quindi che l’attrice si sia più volte definita una renziana convinta. Per questo motivo nonostante il successo in tv e nel mondo dell’hard, Malena ha sempre espresso il desiderio di continuare a fare politica anche in futuro, e spera vivamente che la sua carriera a luci rosse non sia motivo d’ostacolo.

 

 

Articolo precedenteCrocifisso con topolino: l’ultima blasfemia del web
Articolo successivoBoygirl questione di sesso: recensione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.