Romantico o sofisticato? Come deve essere il make up giusto per San Valentino?

Sicuramente il look giusto è quello che ci  fa essere noi stesse, che è adatto alla nostra personalità e che risalta al meglio il nostro viso.

Per un effetto misterioso, intrigante e magnetico dedicato a chi ama sedurre con lo sguardo il consiglio sono i toni metallizzati. Per ampliare lo sguardo e alzare  il sopracciglio, applichiamo prima degli ombretti sotto l’arcata sopraccigliare un illuminante come punto luce. Il risultato è garantito.

Se invece vogliamo concentrarci  sulle labbra per un effetto sexy e audace non deve mancare un rossetto ultra-brillante, dal finish vinilico. Il colore deve essere intenso come il fucsia o il rosso. Per aumentare il volume delle labbra sul labbro inferiore, che secondo le regole del make up deve essere sempre leggermente più grande rispetto al labbro superiore, applicheremo sul labbro inferiore un colore un po’ più chiaro. Il volume così è assicurato.

Se vogliamo un  trucco  ricercato rétro e iper femminile l’ eyeliner nero con la codina che va all’insù  è un must. Per ottenere la forma desiderata della riga si può sfumare l’eyeliner ancora umido con un cotton-fioc specifico per trucco, cioè a punta  triangolare. Sulle labbra mettiamo un bel rosso e saremo il top dell’eleganza.

 

Articolo precedenteOrganizzare una cena perfetta per San Valentino
Articolo successivoFabrizio Moro: tutto esaurito all’Aquila

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.