CONDIVIDI

Matitone per le labbra al posto del rossetto

A metà strada tra un rossetto, un lucidalabbra e un burro cacao: i matitoni per le labbra sono adatti a tutte le donne e ad ogni occasione. Facili da utilizzare, ideali quando siamo costrette a truccarci senza specchio e comodi per essere portati ovunque.

Esistono in tante tonalità diverse, non sarà quindi difficile trovare quello che più ci piace. Un’ottima qualità a un prezzo piuttosto basso. Insomma, un prodotto che non può assolutamente mancare nel beauty-case di una donna.

La texture cremosa si stende facilmente sulle labbra rendendole piene e carnose, come quando si indossa un rossetto, con la sola differenza che, grazie alla loro punta, il contorno delle labbra risulta definito alla perfezione, senza sbavature. Inoltre, è possibile modulare il colore a piacimento, rendendolo più o meno intenso a seconda dei gusti personali.

I matitoni sono molto apprezzati anche per l’ampia gamma di colori in cui vengono prodotti, dalle tonalità neutre a quelle più accese e decise, ideali soprattuto nel periodo primaverile e durante l’estate. Potete trovare colori come il fucsia, ciclamino, rosso, corallo, arancio e tanti altri.

Attenzione all’abbinamento col resto del make-up: se con l’ombretto si può giocare al fine di creare un bel contrasto, blush e rossetto devono necessariamente appartenere alla stessa famiglia cromatica, altrimenti si rischia di assomigliare ad Arlecchino!

La comodità è la caratteristica principale dei matitoni: niente burro cacao per idratare, niente matita per disegnare il contorno o pennellini per arrivare agli angoli della bocca, niente gloss per donare un effetto più lucido al rossetto: il matitone racchiude in sé tutto questo. Potrete portarvi appresso un unico prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.