CONDIVIDI

Il make-up per Carnevale

Dovete andare a una festa in maschera e non sapete come truccarvi? Vorreste provare un make-up alternativo per questi giorni di Carnevale?

Non sempre è necessario andare alla ricerca del vestito perfetto, a volte è sufficiente puntare tutto su un bel trucco, semplice da realizzare ma di grande effetto.

Spesso, infatti, per quanto possa sembrare frutto di una mano particolarmente abile, in realtà, il make-up carnevalesco può essere realizzato anche dai meno esperti.

L’ingrediente che non può assolutamente mancare è la fantasia, affiancata dalla voglia di divertirsi e di osare. Il Carnevale, d’altronde, è la festa dei colori e dell’allegria. Quale miglior occasione per liberare il bambino che c’è in tutti noi?

Ecco alcune foto che potrebbero tornarvi utili per realizzare il vostro trucco carnevalesco: ognuno si presta a modifiche in base ai vostri gusti e capacità.

Alcuni sono più elaborati, altri sono invece adatti a chi vuole truccarsi in maniera un po’ diversa dal solito ma senza esagerare. A voi la scelta.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/trucco-carnevale-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.