Home Speciale bellezza Make-up: opere d’arte sulle labbra FOTO

Make-up: opere d’arte sulle labbra FOTO

Jazmina Daniel dipinge le labbra con scene di film e cartoni animati e coordina make-up e nail art.

4718
0
CONDIVIDI

Capolavori sulle labbra

Labbra che diventano opere d’arte. Bocca dipinta con le immagini simbolo di grandi film e cartoni animati: dal Mago di Oz al Re Leone, passando per Harry Potter e Alla ricerca di Nemo.

Sono i capolavori di Jazmina Daniel, make-up artist australiana di 24 anni. Questa giovane ragazza ha scoperto il suo talento in un momento particolare della sua vita: quando si è ritrovata a dover fare i conti con un tumore al cervello. Ha vinto la sua personale battaglia e quello che era iniziato come un modo per non cadere nella disperazione, è diventata la sua più grande passione. Su Instagram, dove si chiama “Miss Jazmina D”, conta ben 781 mila follower.

“Ho iniziato a dipingere le mie labbra da ragazza quando mi fu diagnosticato un tumore al cervello, lo facevo perché mi rendeva felice. Ora che il tumore è stato completamente rimosso continuo perché mi dà gioia sapere che molte persone amano ciò che faccio”, ha raccontato Jamina a D.it.

Jazmina non utilizza solo rossetti ma anche ombretti, glitter e spesso completa il suo make up con una nail art coordinata.

Su YouTube è possibile vedere i tutorial dei suoi lavori. Per semplici decorazioni impiega dieci minuti, mentre occorre molto più tempo, anche più di due ore, per scene di film e cartoni animati.

Gallery

Il Re Leone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.