Maiali vietnamiti al guinzaglio

Accanto ai cani e ai gatti c’è ora un altro animale che da qualche anno si è ormai inserito tra quelli definibili “domestici”: il maiale. Avete letto bene! La moda di tenere in casa un maialino e portarlo addirittura a passeggio come se fosse un cagnolino è scoppiata tra le star di Hollywood, primo tra tutti George Clooney e il suo Max, ora passato a miglior vita.

Tale tendenza ha poi contagiato l’ereditiera Paris Hilton e l’ex Spice Girls Victoria Beckham, che ha deciso di fare un regalino davvero originale al suo bel maritino.

La moda del suino al guinzaglio non ha risparmiato nemmeno l’Italia. Lo scorso febbraio, su un tram della linea 8 della Capitale c’era un insolito e inaspettato passeggero: un maialino nero tenuto al guinzaglio dal suo padrone!

Le foto hanno rapidamente fatto il giro del web. L’animale, per nulla turbato dal viaggio e dagli altri passeggeri, se ne stava tranquillamente accucciato tra i seggiolini.

Non si tratta, ovviamente, di suini grandi e grossi, bensì di nani vietnamiti, maiali in versione mignon: paffutelli e pelosi, amanti dei grattini dietro le orecchie e sulla pancia, socievoli con i membri della famiglia (altri animali compresi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.