CONDIVIDI

Magma Verde Integratore naturale

I cambi di stagione, il troppo affaticamento possono destabilizzarci, farci sentire più stanchi di quanto siamo effettivamente, più spossati e riescono a limitarci enormemente.

Fare sport ci libera dallo stress, ci fa scaricare, ma alle volte non è sufficiente, spesso ci serve qualcosa che ci ricarichi, qualcosa che reintegri ciò che abbiamo perso, che ci faccia assimilare meglio ciò di cui abbiamo più bisogno.

La risposta a tutto questo possiamo riassumerla il due semplici parole: Magma Verde.

Il Magma Verde è un integratore naturale, purtroppo molto poco conosciuto che, se preso nelle quantità giuste, apporta al nostro organismo dei benefici inimmaginabili.

Lo scopo principale di questo integratore è di fornire i nutrienti necessari al nostro corpo, quelli che noi presi dalla frenesia della giornata non siamo in grado di offrirgli.

Esso viene più specificatamente chiamato Green Magma ed è stato sviluppato da uno dei più importanti scienziati del Giappone, il Dr. Yoshihide Hagiwara.

Esso viene estratto da piante d’orzo coltivate biologicamente in California, in prossimità dell’Oceano Atlantico, uno dei terreni più fertili al mondo. La cosa sorprendente è che l’estrazione del magma verde avviene quando l’orzo sta germogliando, quando da seme diventa pianta, quindi nel momento in cui l’energia della pianta è al massimo. Provate anche solo ad immaginare quanti benefici potreste dare al vostro corpo, quanta forza ed energia potreste offrirgli.

Parlando in termini più scientifici diciamo che il Green Magma è stracolmo di clorofilla e nutrienti e che contiene la maltodestrina e la polvere di riso integrale.

Per quanto riguarda le dosi, il Magma Verde dev’essere assunto tre volte al giorno venti minuti prima o due ore dopo i pasti. Questo può essere preso o in capsule o in bustine o in polvere. In bustine e in polvere è possibile scioglierlo in acqua fresca o in succhi di frutta del gusto che preferite.

Ricordiamo che questo è un prodotto assolutamente naturale, biologico e vegetale, quindi non può in alcun modo nuocere alla salute, anzi, non può far altro che farvi bene!

Per dare il giusto sprint alla vostra giornata, un bicchiere di magma verde è ciò che ci vuole!

Che aspettate? Affrettatevi e partirete ogni giorno col piede giusto!

green-magma-verre-herbe-465fx349f

Caterina Perilli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.