CONDIVIDI

“Buon giorno amici! Eccoci, io e Yasmin” queste le parole che Magda Gomes ha pubblicato su twitter a commento di una sua foto col pancione. L’ex modella è infatti giunta all’ottavo mese di gravidanza, manca dunque ormai pochissimo al momento in cui darà alla luce la sua prima figlia, Maria Alice Yasmin.

Il futuro papà è Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, nobile austriaco sposato in gran segreto lo scorso 18 maggio, a bordo di una barca a largo di Miami con pochi amici intimi a fare da testimoni.

“Facevo la pendolare tra Milano e Miami per amore da oltre otto anni, ma poi è successa una cosa – aveva raccontato Magda in un’intervista a ChiPrima che partissi per la scorsa edizione dell’ Isola dei famosi, il mio fidanzato si è ammalato e abbiamo trascorso un mese in ospedale. Volevo stargli vicino, ho avuto paura, ‘Vai all’ Isola, è il tuo lavoro, io sto bene, non ti preoccupare’, mi disse Heinrich per tranquillizzarmi. E in quei giorni a Cayos Cochinos ho pensato che al ritorno sarei andata da lui e non l’avrei più lasciato.”

Ora la coppia sta per coronare il sogno di diventare genitori, l’arrivo della piccola è atteso per l’8 dicembre.

Qualche mese fa la Gomes aveva espresso tutta la sua gioia per questa gravidanza e per i cambiamenti che stava portando al suo corpo “Amo il mio corpo e ne faccio l’uso che ne voglio. Nasco come modella ma sono sempre stata una donna materna e mi piace vedere il mio corpo che cambia, il seno che cresce, la pancia rotonda, e la mia camminata da paperina, questa è la vera Magda.”

Tanti auguri ai futuri genitori!

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.