Home Biografie Madalina Ghenea biografia

Madalina Ghenea biografia

Madalina Ghenea farà parte del cast della 66esima edizione di Sanremo. Alcune informazioni sulla sua carriera.

Chi è Madalina Ghenea?

Affiancherà Carlo Conti nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo, insieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Lei è Madalina Ghenea, modella e attrice di origine rumena. Da “Youth – La giovinezza” al palco dell’Ariston… Come se la caverà? In attesa di scoprirlo, conosciamola meglio.

Madalina Ghenea biografia

Nata a Slatina nel 1988, studia danza classica per sette anni e pianoforte. A 15 anni lascia la Romania per trasferirsi a Milano, dove inizia la sua carriera di modella. Il debutto nella moda avviene con una sfilata dello stilista Gattinoni. Per mantenersi svolge vari lavoretti, come la cameriera a domicilio.

Nel 2007 appare nel videoclip della canzone “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti. L’anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010 la troviamo sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa e nello spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino.

Nel 2011 è tra i concorrenti della settima edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con Simone Di Pasquale. Nello stesso anno debutta al cinema con “I soliti idioti – Il film” di Enrico Lando, dove veste i panni di Irina.

Nel 2015 è nel cast del film “Youth – La giovinezza” di Paolo Sorrentino. Il 2016 sarà l’anno del Festival di Sanremo.

Madalina Ghenea vita privata

Tra i tanti uomini che hanno perso la testa per lei citiamo Gerard Butler, conosciuto a Dubai durante la promozione di un nuovo rasoio per il marchio Super Max, e l’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013.

Gallery

Madalina Ghenea e Gerard Butler

Immagine 18 di 18

Articolo precedenteTurchia, attentato ad Istanbul zona turistica
Articolo successivoGolden Globe 2016: il look delle star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.