Home Gossip Madalina Ghenea altezza: quanto è alta la modella?

Madalina Ghenea altezza: quanto è alta la modella?

La bellissima modella rumena ha incantato il pubblico di Sanremo. Splendidi i vestiti scelti.

Madalina Ghenea curiosità

Madalina Ghenea è alta 180 cm. La modella rumena ha debuttato martedì sul palco dell’Ariston per la 66esima edizione del Festival di Sanremo, valletta di Carlo Conti, accanto all’imitatrice Virginia Raffaele e l’attore Gabriel Garko.

Se la Raffaele ha conquistato tutti per la sua bravura, Madalina ha incantato con la sua bellezza ed eleganza, splendida negli abiti scelti per le prime due serate della kermesse canora più famosa d’Italia.

Madalina Ghenea a Sanremo

Il debutto è avvenuto con un abito in stampa animalier, come una vera leonessa, seguito da un vestito nero arricchito da piume e un colier di diamanti, e infime un terzo capo in lamè dorato, che l’ha incoronata regina tra i look sfoggiati durante la prima puntata. Tutti e tre sono stati realizzati per lei da Alberta Ferretti.

Nella seconda puntata, invece, la modella si è presentata con un bellissimo abito azzurro che a tanti ha ricordato quello di Elsa in Frozen, seguito da un vestito rosso fiammante che ben si sposava con la carnagione di Madalina, e infine un capo argentato. Le firme sono di Vionnet, del libanese Zuhir Murad e di Cristina Savulescu.

La modella si è detta molto emozionata alla vigilia del debutto all’Ariston: “Da bambina guardavo il festival di Sanremo, stavamo attaccati alla tv per sentire la musica… Spero che papà mi stia guardando e che non si addormenti”.

Buone le prime due! Vedremo come si comporterà nelle prossime serate.

Gallery

2° abito prima punata

Immagine 2 di 6

Articolo precedenteCapelli star: qual è il colore naturale
Articolo successivoDeborah Iurato sta con Giovanni Caccamo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.