Confessione shock a Rainews 24

Davanti alle telecamere di Rainews 24 una ragazza, la cui identità rimane celata svela l’esistenza di festini a luci rosse, droga e prostituzione minorile. In questi atti sarebbero coinvolte anche persone della Macerata bene.

Stando alle dichiarazioni della ragazza, queste persone utilizzano come manovalanza un gruppo di immigrati, per il traffico degli stupefacenti. 

La giovane, intervistata da Alessandra Caponetto per Rainews 24, ha preferito celare la sua identità camuffando sia il volto che la voce. Racconta alla giornalista della sua esperienza avvenuta circa 10 anni. 

La testimone, racconta di come gente insospettabile partecipasse a festini a luci rosse dove venivano portate anche ragazze giovani e fragili proprio come lei. 

Durante l’intervista, vengono mostrati anche gli esposti presentati dalla famiglia della ragazza, tutti archiviati. La giovane testimone, avrebbe deciso di raccontare tutto dopo il caso di Pamela Mastropietro; la diciottenne romana uccisa e fatta a pezzi qualche mese fa. I resti della vittima furono poi trovati in 2 trolley. 

Articolo precedenteBari: uomo trovato accoltellato davanti ad una scuola media
Articolo successivoBarbara D’Urso altezza e peso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.