Ludovica Sauer: modella, fidanzata e mamma

Ludovica Sauer è una modella svizzera poco più che trentenne e compagna storica del conduttore Alessandro Cattelan.

Ludovica e Alessandro

Di lei si sa pochissimo e anche la sua relazione con Alessandro non è mai stata al centro del gossip. “Ci siamo conosciuti durante una partita – aveva dichiarato Cattelan a Grazia – Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un: ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare.”

Lo scorso ottobre si era vociferato di imminenti fiori d’arancio, ma né Alessandro né Ludovica sembrano intenzionati a convolare presto a nozze “Non m’interessa, non ne sento la necessità. Se poi un giorno saremo obbligati da qualche inghippo legale, ci penseremo. Mica tutte le donne sognano l’abito bianco.”

Ludovica è la mora delle miss Estathè “Ho lavorato nel motociclismo, nella Formula Uno e nel calcio, ma il ciclismo è il numero uno indiscusso dal punto di vista umano”, ha raccontato in una delle sue rare interviste.

Ludovica, Alessandro e Nina

Nel 2012 è nata la loro primogenita Nina “Io sono il tipo di genitore che cambia i pannolini, che guida il passeggino, che ama ‘esserci’. Non mi portavo il lavoro a casa prima, figuriamoci adesso che c’è Nina: gli impegni in radio e tv mi lasciano il tempo per essere anche un po’ ‘mammo’”, ha dichiarato il conduttore di X Factor.

Articolo precedente‘ndrangheta: megablitz della Polizia in Lombardia
Articolo successivoPiercarlo Morello, primo laureato autistico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.