CONDIVIDI

La velina mora

Ludovica_Frasca_e_Irene_Cioni_Veline

Le nuove veline di Striscia hanno fatto il loro esordio nella puntata del Tg satirico andata in onda ieri sera. La mora è Ludovica Frasca, Irene Cioni è invece la velina bionda.

Conosciamo meglio Ludovica.

Biografia

Ludovica ha 20 anni, è nata a Napoli, quarta di cinque figli, e all’età di 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi recarsi a Milano dove studia Giurisprudenza. Sua mamma è Feliciana Iaccio, conduttrice di Giochi senza frontiere e “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta a Indietro Tutta, la trasmissione di Renzo Arbore. Suona pianoforte da quando aveva 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e per lo spirito. Ama cucinare e dice di aver ereditato questa passione dal padre, il suo cavallo di battaglia è la pasta fatta in casa. Vuole dimostrare di saper conciliare il lavoro di Velina con la carriera accademica. Il suo sogno è quello di diventare avvocato o presentatrice.

Ludovica-Frasca-Miss-Campania-2012

Ludovica in tv

Ha partecipato a Miss Italia nel 2012, dove è arrivata tra le 15 finaliste come Miss Campania (dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania).

GUARDA IL VIDEO di LUDOVICA!

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.