Nel mondo dello spettacolo sono molti i volti noti e tanti i nomi poco conosciuti. Tra questi si piazza Ludovica Caramis che, seppur nota showgirl, il suo nome non sembra a molti conosciuto.

Ma chi è Ludovica Caramis? Nasce nel 1991 a Roma ed i suoi successi li deve soprattutto alla partecipazione, nel 2009, a Miss Italia, dove la Caramis si classifica fra le ultime venti. Nonostante la sua sia stata solo una partecipazione e non una vittoria, ben presto Ludovica viene scritturata per partecipare a L’eredità di Carlo Conti, dove interpreta il ruolo di una delle professoresse.

Anche in amore Ludovica raggiunge un gran successo, infatti sposa il calciatore Mattia Destro, dopo soli due anni di fidanzamento. Le ultime notizie che ci pervengono sulla bella showgirl è proprio della sua grande intesa con il marito, che ha fatto invidia al mondo sulle spiagge di Mikonos, una isola della Grecia, dove lo scorso Giugno, Ludovica e Mattia si sono trovati in vacanza.

Il suo è stato un matrimonio che ha fatto molto parlare, soprattutto per la scelta del vestito: sexy al punto giusto. Un matrimonio da favola e, che dire, anche una sposa da favola!

Articolo precedenteGiulia De Lellis lasciata da Andrea Damante si sfoga su Facebook Instagram
Articolo successivoPierpaolo Petrelli biografia dell’ex velino di Striscia la Notizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.