CONDIVIDI
lucas peracchi mostra su instagram il suo fisico perfetto

Lucas Peracchi, noto al pubblico come ex tronista di “Uomini e donne” e attuale fidanzato di Mercedesz (figlia di Eva Henger), sta spopolando su Instagram per il suo fisico mozzafiato.

Negli scatti presenti sul profilo social, appare super sexy e dal corpo scolpito: merito anche del suo lavoro da personal trainer. Ma come è riuscito ad intraprendere la strada del successo? Scopriamo qualcosa in più in merito alla sua vita privata!

Biografia

Lucas Peracchi è nato a Piacenza nel 1988. Dal carattere vivace, ha sempre svolto lavori umili, come bracciante agricolo nei campi di uva e pomodori e idraulico.

Grazie alla sua buona predisposizione fisica ha intrapreso la carriera di modello e in seguito a numerose sfilate è stato notato dal mondo della televisione, riuscendo ad esordire sul grande schermo come tronista di “Uomini e Donne”, il programma condotto da Maria De Filippi.

Il suo percorso però, non è andato a buon fine, anzi è stato proprio cacciato dalla redazione per aver suscitato un forte scandalo: aveva iniziato a frequentare una ragazza (Giulia Carnevali) tramite delle conoscenze, ad insaputa di tutti. Un atteggiamento scorretto il suo, che gli è costato caro. 
A livello lavorativo, si è appassionato al mondo della palestra, raggiungendo così il traguardo di personal trainer. 

In ambito amoroso invece, ha avuto altre relazioni (e tra queste citiamo Paola Caruso, la ex bonas di “Avanti un altro“) e un matrimonio con Silvia Corrias, giunto al capolinea nel giro di pochissimo tempo. 
Tuttavia, la sua storia più significativa risulta essere quella con Mercedesz, figlia della pornostar Eva Henger. 

Accuse di violenza

Lucas Peracchi sta avendo nell’ultimo periodo una serie di problemi legati alla sua storia d’amore con Mercedesz e più precisamente sulle accuse di violenza ricevute dalla madre. 
Eva Henger infatti, ha raccontato in diverse interviste televisive che qualche mese fa le era giunta voce di un Lucas aggressivo. Ed era stata proprio la figlia a confidarglielo: 

“Lui l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui. Poi è successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato. Mi sono confrontata con lui e così sono stata bloccata ovunque su tutti i social”.

Lucas tenta il suicidio

La Henger, in merito alla questione, ha aggiunto dei dettagli super agghiaccianti:

“Lui è scappato di casa dicendo di suicidarsi, dopo aver sentito che mia figlia gli avesse fatto le corna. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo. Questa cosa è successa anche con la vecchia fidanzata di Lucas”.

E quest’ultima sembrerebbe aver confermato le accuse pesanti della Henger. 

Un fisico statuario

Lucas Peracchi sembra reagire in maniera indifferente dinanzi a tutte queste frecciatine e si sente con la coscienza pulita. 
Tra l’altro, anche grazie a questa storia, ha raggiunto il successo su Instagram: migliaia di persone lo seguono con assiduità. E non solo per la sua relazione sentimentale, ma anche per gli scatti in cui mostra il suo corpo perfetto, muscoloso e pieno di tatuaggi. 

Sono tante le donne che lasciano dei commenti, elogiandolo e desiderando di essere la sua fidanzata. Peracchi sa di piacere e ci gioca molto su. Si tratta di pura autostima o in realtà c’è sotto il tentativo di far ingelosire la bella Mercedesz? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.