CONDIVIDI

Lucas abbandona il trono e sceglie Giulia in gran segreto.

Il sito isaechia.it , nostro partner, svela il giochetto che il bel tronista emiliano avrebbe fatto nei confronti della trasmissione.

Oggi viene allo scoperto abbandonando il trono e fidanzandosi ufficialmente con la bella Giulia.

Secondo isaechia: ” …il tronista già da diversi giorni sapeva che avrebbe scelto Giulia, aveva contattato quest’ultima per darle la sicurezza sul fatto che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lei, le avrebbe chiesto di aspettare un po’ per aver modo di partecipare ancora a qualche puntata e poi alla fine, pressato da più parti, non ha resistito più è ha svelato ogni cosa. Lucas e Giulia, quindi, da ieri formano una nuova coppia!

La relazione è confermata anche dalla fanpage ufficiale di Giulia Carnevali:

“Buongiorno a tutti.
Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà.
Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!
14.03.2016 L&G. 💖❤
‪#‎Staff‬”
giulia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.