Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Marco Fantini e Luca Viganò sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Anna Munafò, ora felicemente al fianco del suo Emanuele Trimarchi, saranno loro i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Di Marco vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, vediamo quindi di sapere qualcosa in più a proposito di Luca: ha 30 anni, vive lontano dalla famiglia da un anno, fa il rappresentante ed è il contitolare di un bar.

I suoi amici dicono che ha sempre il sorriso stampato sul viso e punta molto sulla sua simpatia per far colpo sulle ragazze. Apprezza la donna “peperino” e crede molto nell’amore.

Sembrerebbe che Luca sia l’opposto di Marco: estroverso e simpatico il primo, timido e riservato il secondo. Differenze caratteriali che incideranno sulle opinioni delle corteggiatrici: ci sarà chi apprezzerà maggiormente la spavalderia di Luca e chi la dolcezza di Marco.

Venerdì è stata registrata la prima puntata con il nuovo tronista e Tina Cipollari ha subito espresso la sua opinione dicendo che Luca non le piace fisicamente.

Le sue prime esterne saranno con Luce e Alice.

FACEBOOK

Articolo precedenteDove fare pasquetta
Articolo successivoVladimir Luxuria arrestata in russia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.