CONDIVIDI

Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Marco Fantini e Luca Viganò sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Anna Munafò, ora felicemente al fianco del suo Emanuele Trimarchi, saranno loro i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Di Marco vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, vediamo quindi di sapere qualcosa in più a proposito di Luca: ha 30 anni, vive lontano dalla famiglia da un anno, fa il rappresentante ed è il contitolare di un bar.

I suoi amici dicono che ha sempre il sorriso stampato sul viso e punta molto sulla sua simpatia per far colpo sulle ragazze. Apprezza la donna “peperino” e crede molto nell’amore.

Sembrerebbe che Luca sia l’opposto di Marco: estroverso e simpatico il primo, timido e riservato il secondo. Differenze caratteriali che incideranno sulle opinioni delle corteggiatrici: ci sarà chi apprezzerà maggiormente la spavalderia di Luca e chi la dolcezza di Marco.

Venerdì è stata registrata la prima puntata con il nuovo tronista e Tina Cipollari ha subito espresso la sua opinione dicendo che Luca non le piace fisicamente.

Le sue prime esterne saranno con Luce e Alice.

FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.