Luca-pitteri sposa brigida cacciatore

Già in passato il talent show Amici aveva fatto sbocciare l’amore tra alcuni concorrenti ma anche tra professori ed allievi.

Come Luca Pitteri, che ha deciso di sposare Brigida Cacciatore, cantante della quinta edizione di Amici. In una recente intervista, egli ha dichiarato:

Eh sì, ho trovato finalmente l’amore. Ho conosciuto Brigida, lei è un’allieva della quinta edizione di Amici. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico davvero molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele.

Luca Pitteri dopo aver avuto una lunga love story con Monica Hill, ha sposato la bella Brigida. Inoltre, ha voluto spendere qualche parola in merito alla sua paternità:

“Fino a pochi anni fa non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere: ero una persona che amava stare sola. E invece ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente.

E poi, è arrivata in un momento difficile per me, poiché avevo scoperto di avere una grave malattia, e lei mi ha assistito rimanendo poi al mio fianco. Non pensavo, a causa della chemioterapia, di poter avere figli, o comunque mi avevano avvertito che sarebbe stato difficile. E invece qualche tempo dopo è nato il mio bambino ed è stato un dono, davvero. Un regalo inaspettato.”

Luca Pitteri: “La differenza d’età non è un problema”

Tuttavia, sul web c’è chi polemizza la differenza d’età tra Luca Pitteri e Brigida Cacciatore.

I due si passano 11 anni (lei del 1983 e lui del 1962). Ma attraverso un post su Instagram, Pitteri spiega che non è un problema e lo fa in senso metaforico:

“Visitavamo questo posto meraviglioso ho fatto un pensiero: la gente ha e avrà sempre fame di bellezza, e quando visita le città, dove la cerca tendenzialmente? Nell’antico, nella storia. La bellezza non ha età. Ciò che era bello 500 anni fa è bello adesso e lo sarà per sempre…”

Articolo precedenteFace Challenge per Fondazione Mission Bambini
Articolo successivoAl Bano rischia il fallimento: “Troppe spese e nessuna entrata”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.