CONDIVIDI

Uomini e Donne.L’ex tronista Lorenzo Riccardi ha dichiarato in puntata, dove era ospite, che è andato a convivere con Claudia Dionigi. Lorenzo si mostra felice e più innamortato che mai, ha lasciato la gestione dell’officina di famiglia per stare vicino a Claudia e cercare di sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo. Lorenzo decide di convivere per amore e , secondo i ben informati, anche per interesse; pare infatti che la coppia fresca fresca di Uomini e Donne l’abbia fatto per giustificare la loro presenza nel programma cui andranno a partecipare . Stiamo parlando di Temptation Island,il programma estivo sempre ideato da Maria De Filippi che rappresenta la Fascino Srl (socetà di produzione del progamma di proprietà della De Filippi Stessa).

Lorenzo e Claudia Vivono a Roma

Claudia originaria di Latina e Lorenzo di Milano hanno deciso di prendere casa a Roma. I due stanno pensando ad arredare il loro nido d’amore e sembrano più innamorati che mai. Alcuni fans del programma li hanno visti all’Ikea con un carrello pieno di roba e sembravano complici e felici. Lorenzo sembra infatti molto cambiato rispetto a quello che mostrava di essere da tronista; addirittura i suoi amici più stretti lo trovano più serio e con la testa sulle spalle! Cosa fa l’amore eh? 🙂

Lorenzo e Claudia a Temptation Island

Dopo aver conosciuto il carattere di Lorenzo, non vediamo l’ora di vedere la coppia sotto tentazione. Chissà come si comporterà il bel milanese di origine pugliese! C’è da dire che lui si definisce molto geloso e possessivo ed accettare che la sua attuale compagna possa essere circondata da bei ragazzi, nudi ed abbronzati ,potrebbe davvero dar scattare l’ira dell’ex tronista. Come si comporterà dunque Claudia? I due novelli fidanzati si mancheranno a vicenda o risulterà il loro un fuoco di paglia? C’è temptation island che metterà loro e tutte le coppie presenti alla prova!

2 COMMENTI

  1. You actually make it appear really easy together with your presentation but I to find this
    topic to be really something which I believe I’d never understand.
    It kind of feels too complicated and very vast for me.
    I’m looking ahead on your subsequent publish, I’ll attempt
    to get the grasp of it!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.