Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono inseparabili: dopo la scelta andata in onda in prima serata su Canale 5, i due si godono la loro storia d’amore fuori dalle telecamere anche se sono molto presenti sui social.

La coppia nata da Uomini e Donne sembra innamorata più che mai contro ogni previsione dato che , secondo il pubblico, la scelta di Lorenzo sembrava fatta solo per Business e non con il cuore. Cosa ne penserà la non scelta Giulia? Giulia oggi sembra tranquilla e Maria la mette sul trono dandole la possibilità di trovare l’uomo della sua vita.

Lorenzo e Claudia convivenza?

I rumors sulla nuova coppia sono tanti e c’è chi è pronto a giurare che i due andranno a convivere in estate. Claudia ha 28 anni ed è di Latina mentre Lorenzo , 22 anni abita a Milano. Dove andranno a vivere? Per la coppia sono previste tante serate ed interviste quindi il tempo di incotrarsi non mancherà. La mamma e la sorella di Lorenzo confermano la loro felicità per la scelta fatta da Lorenzo ritenendo che Claudia potrebbe essere la donna giusta per lui.

Giulia Cavaglia sul trono

La scelta di mettere Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Lorenzo, non è stata molto gradita dal pubblico che la vede come arrivista e falsa. Giulia però promette che regalerà al pubblico emozioni e che il suo percorso sarà diretto a trovare il compagno che le farà battere il cuore. Giulia è di Torino, ha 23 anni e nella vita lavora. Di se dice di essere una ragazza decisa, con carattere forte e che vuole al suo fianco un uomo che le tenga testa.

Articolo precedenteCardinale Pell giudicato colpevole per Pedofilia , l’avvocato chiede l’appello
Articolo successivoAlessandro Borghi biografia , ecco chi è Aureliano di Suburra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.