Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi avranno l’onore di essere una delle coppie di temptation island di questa estate 2019. Questo è quanto ci ha fatto sapere la talpa proprio pochi minuti fa e pare che la decisione sia stata fortemente voluta da Maria De Filippi e dal suo entuorage. Come è noto ai fans di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha scelto come sua compagna di vita Claudia Dionigi che , innamoratissima, durante la scelta nel Castello gli ha pronunciato mille volte si. I due sono oggi uniti più che mai e , nell’ultima intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donna Magazine, Lorenzo ha dichiarato amore per Claudia “un amore puro, mi piace come mi guarda e come mi fa sentire”.

Il bulletto 23enne milanese pare proprio si sia preso una bella cotta per la ciociara Claudia e la loro partecipazione al programma Temptation Island sarà quindi la prova del 9. Come si comporterà Lorenzo vivendo con le tentatrici? Continuerà a fare il piacione come ha fatto durante il trono? Staremo a vedere! Intanto Claudia si sente sicura dell’amore che prova per Lorenzo e si vuole mettere in gioco non temendo nessuna. Non ci resta che attendere quest’estate per farci due risate (e con Lorenzo le risate sono assicurate!)

Lorenzo e Claudia serate in tutta Italia

Il successo della coppia sembra non arrestarsi e i due sono sempre in giro a far serate per allietare le fans del programma. Pare che sia tra le coppie più amate e richieste nei locali degli ultimi anni! I due collaboreranno insieme a dei progetti social di cui ancora non ci è dato sapere ma sembra proprio che si tratti di cifre a 4 zeri. Insomma: un tripudio di fortuna per i due giovani che sembrano aver trovato la strada per il successo .

Articolo precedenteBenedetta Parodi scherzo delle Iene : Matilde innamorata dello chef
Articolo successivoCrema per borse agli occhi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.