CONDIVIDI

Lorella Cuccarini Sexy

Lorella Cuccarini ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Gente, rivelando un suo lato “piccante” mai mostrato al pubblico. Con ironia e leggerezza racconta il suo rapporto con il sesso “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta.”

All’età di 47 anni, e dopo aver avuto quattro figli, sfoggia una forma fisica impeccabile e invidiabile. Ecco la sua ricetta “Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose.”

Sposata con Silvio Testi dal 1991, rivela che sotto le lenzuola preferisce il ruolo di dominata piuttosto che quello della dominatrice “Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera.”

In casa, il sesso non è un argomento tabù “Mi sono sempre confrontata con i miei figli come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze.”

Una pazzia con… “Hugh Jackman! Se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana.” 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.