CONDIVIDI

Loredana Errore, ha rilasciato un’intervista a “Virgilio”, in cui ha dichiarato che tra lei ed Emma Marrone non c’è alcuna rivalità, di non credere alla favole.

L’ex allieva di Amici, arrivata in finale insieme a Emma Marrone, che però poi le ha soffiato la vittoria, parla dei suoi progetti professionali e del suo rapporto con Biagio Antonacci. Loredana deve molto al programma di Maria De Filippi, ma deve tanto anche a Biagio Antonacci, che crede tanto nella cantante  “un pò fuori dal comune“;

Biagio Antonacci infatti non solo l’ha aiutata in “Ragazzi occhi cielo” ma ha scritto molti brani e curato la parte artistica del nuovo  album di Loredana Errore:E’ un grande segnale. Una continuità che a me ha permesso di non perdermi. Lui ha avuto la lungimiranza di darmi sicurezza e continuità e io spero di non farlo pentire”

E sulla sua partecipazione a Sanremo 2011, dove secondo alcuni ha avuto una reazione esagerata in scena, considerata quasi come posseduta, Loredana  risponde:

“Ho preso questa decisione anche contro il parere di alcuni. L’ho presa come una bella opportunità e con la voglia di farlo. Ogni persona è tante cose. Loredana Errore è anche quello. Per me è impensabile non avere poliedricità, quindi se sono apparsa ‘diversa’ dal solito o da come mi si aspettava, per me è un complimento”

2 COMMENTI

  1. E basta co sta rivalità con emma.. avete un pò rotto le balls!!!!!! Invece di intitolare un aritcolo : Loredana Errore: “Tra me ed Emma Marrone nessuna rivalità” … intitolatelo : Loredana L’errore… nuovo album, splendido, nuovo e più maturo!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.