Chi è Loredana De Nardis

Loredana De Nardis è una nota attrice italiana. È nata a Frosinone il 4 luglio 1974, e ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando al programma La Sai L’ultima? su Canale 5. 

Ha poi debuttato sul grande schermo, recitando in diversi film con Massimo Boldi, con il quale ha avuto anche una relazione naufragata di recente. Sempre assieme a Boldi ha anche recitato nella quarta stagione della fiction Un ciclone in famiglia.

Loredana De Nardis matrimonio alle Bahamas

Matrimonio alle Bahamas, è il film con cui la De Nardis debuttò sul grande schermo nel 2007. Fu proprio Claudio Risi ad offrire all’attrice una parte nella pellicola. Qui Loredana interpreta Lory, fidanzata del cognato di Cristoforo, ovvero Massimo Boldi.

Loredana De Nardis un coccodrillo per amico

Nel 2009, Loredana recita sempre affianco di Boldi nel film per la televisione Un coccodrillo per amico. Il film, racconta la storia di due amici: Lorenzo e Sandro (Massimo Boldi e Maurizio Mattioli), che arrivando a Malindi, scoprono che la loro amica Laura adesso è diventata la missionaria Suor Laura.

La missione però sta affrontando grossi problemi e rischia di chiudere. Ma i tre protagonisti non si perdono d’animo e affrontano quest’avventura tra imprevisti vari. In questo film Loredana De Nardis ha il ruolo di Jessica. 

  Loredana De Nardis Matrimonio a Parigi

Nel 2011 Loredana torna al cinema con la sua seconda commedia natalizia: Matrimonio a Parigi. In questo film interpreta la moglie di Biagio Izzo, che ha il ruolo di Gennaro. Anche questo cinepanettone sbanca al botteghino, confermando ancora una volta come gli italiani amino la comicità e l’allegria offerta da Massimo Boldi e il suo eccellente cast di attori.

Com’è nato l’amore tra Loredana e Massimo Boldi

Loredana De Nardis, incontrò per la prima volta Massimo Boldi nel 2004. In quel periodo l’attore stava attraversando un periodo delicato a causa della perdita dell’amata moglie

Il primo incontro tra i due avvenne in un bar di Roma, città dove Boldi stava girando alcune scene di Christmas in Love. Loredana, non ancora famosa, si avvicinò a Massimo per chiedergli un autografo. Così i due iniziarono a chiacchierare davanti ad un buon caffè e alla fine si scambiarono i numeri di telefono.

Qualche tempo dopo Boldi invitò la De Nardis a vedere un concerto di Gino Paoli nella capitale, e da allora ebbe inizio la loro storia d’amore. 

Appena la coppia viene appare sulle diverse pagine di gossip, le figlie di Boldi non sono affatto contente, come lui stesso dichiarò durante un’intervista. La coppia quindi si allontana e non si sente più per un paio di mesi.

Ma è proprio Massimo a interrompere questo silenzio forzato, e invita Loredana proprio alla prima di Christmas in Love. Poi racconta Boldi, Mentre passa le vacanze natalizie a Miami, le prime senza la moglie, continua a scambiarsi messaggini con Loredana. Boldi si stupisce talmente tanto di questo comportamento un po’ da ragazzino che si domanda: “Ma sono scemo?”

Nel corso degli anni la loro relazione è diventata però un punto saldo nella vita dei due attori, nonostante Loredana sia più giovane di Massimo di quasi 30 anni. 

La rottura definitiva

I due decidono anche di andare a convivere a Roma, e Massimo Boldi, dopo la nascita della sua nipotina, confessò anche di aver voglia addirittura di un figlio tutto suo. 

È però notizia recente, che la relazione tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis è giunta al capolinea. La causa della rottura sarebbe stata una fotografia che ritraeva la De Nardis in compagnia di un settantenne, migliore amico proprio di Boldi. La donna avrebbe, infatti, una storia parallela con quest’uomo da diverso tempo. 

Massimo Boldi, in un’intervista rilasciata al Corriere della sera ha ammesso che è stato un colpo per lui apprendere ciò. “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”. Ha confessato il comico.

 

 

 

Articolo precedenteBuona alimentazione, l’alleato vincente che aiuta il cuore
Articolo successivoQuali scarpe usare per i primi passi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.