CONDIVIDI

Linkem lancia la nuova offerta “rottama la tua vecchia connessione”; l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless, ci offre una nuova opportunità per risparmiare con la telefonia. Siete curiosi di sapere in cosa consiste questa offerta? E’ presto detto: fino al 3 giugno 2019 verrà corrisposto un incentivo in fattura di 40 EURO per i nuovi clienti a passare a Linkem.

Si, avete letto bene:
Hai tempo fino al 3 giugno 2019 di quest’anno per cambiare la vecchia e lenta connessione internet di casa, ottenendo più velocità e magari risparmiando anche qualcosina in bolletta.
E’ ovviamente un’offerta riservata a chi sottoscrive la stessa in abbonamento e sulla prepagata. I 40 euro rappresentano un incentivo in fattura che viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento, mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59€ invece di 99€ e 109 invece di 149
 
Il periodo  di validità dell’offerta sarà dall’8/04 al 29/04

Linkem leader per servizio di connessione internet senza fili

L‘azienza Linkem SPA ha come core business il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli diretto a tutti coloro che vogliano godere di un’interazione semplice ed accessibile, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.

Linkem ,presente in tutte le regioni italiane , ha una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.

Con Linkem, quindi, puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre e puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC.

Articolo sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.