Lina Medina mamma bambina,

La storia di Lina Medina è quella della mamma più giovane del mondo, infatti ebbe il suo primo figlio a 5 anni e 7 mesi e 21 giorni.O

ggi è una signora 84 anni.

Lina Medina Vasquez storia

Lina  nel 1939 viveva a Paurange, villaggio del Perù, distante da cliniche ed ospedali.

La bambina aveva l’addome molto esteso e i genitori , preoccupati, chiesero l’aiuto dello sciamano del villaggio per curarla.La mamma di questa incredibile bambina temeva che la stessa potesse avere un tumore , quindi la fece ricoverare in un ospedale di Pisco per farla, appunto, esaminare da un medico.

Dopo vari controlli, la sorpresa:  Lina Medina era incinta di sette mesi. la bimba  fu spostata all’ospedale di Lima, dove rimase per un mese e mezzo. Il 14 maggio 1939, ecco il lieto evento : Lina partorì il  suo primo figlio (Gerardo Alejandro), un maschio di 2,7 chili, con parto cesareo.

Lina Medina Vasquez, che ha vissuto per tanti anni in un zona povera di Lima, ha 84 anni. La donna non ha mai voluto rivelare chi fosse il padre del piccolo.

Il caso di pubertà anticipata

Il caso di pubertà anticipata fu studiata da vari medici e dalla documentazione medica dell’epoca, che fu pubblicata dal ricercatore Edmundo Escumel sulla rivista “La Presse Medicale”.

Si può apprendere che la bambina ebbe uno sviluppo  precoce, in quanto il primo ciclo mestruale lo ebbe a soli otto mesi.

Perdite vaginali acquose nella pubertà

Articolo precedenteResto al Sud: fino a 40mila euro per le imprese del Mezzogiorno
Articolo successivoMorto Hugh Hefner, fondatore di Playboy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.