Lily Depp attrice

Dopo il debutto nella moda, arriva anche quello sul grande schermo. Lily Rose Depp, la figlia di Johnny e Vanessa Paradis, ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema con il ruolo da protagonista nel film “Yoga Hosers”, presente al Sundance Film Festival, la rassegna di cinema indipendente voluta da Robert Redford.

A soli 16 anni la carriera di Lily sembra aver già preso il volo. Sono ben tre, infatti, i film girati nell’ultimo anno. Tanto che persino i genitori stentano a crederci. “Quello che sta succedendo a Lily è una cosa che non mi aspettavo accadesse così presto – ha dichiarato recentemente papà Johnny -. È ‘divertente’ vedere la tua bambina diventare improvvisamente una giovane donna. Ma non mi importa quanto sarà grande, io non smetterò mai di preoccuparmi per lei.”

In Yoga Hosers, una commedia horror del regista Kevin Smith, c’è anche il padre. “È bellissimo lavorare con persone di cui sei amica e che si preoccupano per te, il lavoro è ancora più emozionante e speciale. È grandioso”, ha affermato la piccola attrice.

lily depp attrice

Articolo precedenteColesterolemia: gli inibitori della PCSK9
Articolo successivoI viaggi da fare nella vita FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.