(KIKA) - ROMA, 21 SET - Lilli Gruber a Otto e mezzo.DeLucaPresstime028©kikapress.com *** Local Caption *** (KIKA) - ROMA, 21 SET - Otto e mezzo.DeLucaPresstime028©kikapress.com

Tutti noi conosciamo il volto del tg7 Lilli Gruber ; oltre ad essere una bravissima giornalista è anche scrittrice, conduttrice televisiva ed ex politica italiana.

Della sua vita privata sappiamo ben poco, perchè non ama essere oggetto di gossip e non conduce vita mondana. Sappiamo però che è Sposata con il giornalista francese Jacques Charmelot e che non ha figli.
A tal proposito ha rivelato di non rimpiangerli: “Non li ho mai voluti. Io non volevo neanche sposarmi. Sono sempre stata refrattaria ai legami e mi sono molto appassionata al mio lavoro”.

Una stacanovista doc, la Gruber non ha mai pensato all’amore e neppure a dare alla luce dei bimbi perchè troppo presa dal suo lavoro, ma la conoscenza con Charmelot le ha fatto cambiare idea, almeno in parte.

Lilli Gruber fa sport con il marito

lilli gruber corre

I due giornalisti tengono molto alla forma fisica e , come immortalato dal giornale Nuovo, fanno running  quasi tutte le mattine a Roma.

Corrono, si allenano, fanno stretching, lui si toglie la maglietta, lei lo tocca, lo bacia con la temperatura di 40 gradi.  Un’immagine amorevole e complice , non c’è dubbio.

Lei 58 anni, lui 60, sfoggiano fisici tonici e in salute….Complimenti!

 

Articolo precedenteFigli di Rocco Siffredi
Articolo successivoGraziano Pellè fidanzata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.