Le 12 canzoni del nuovo album di Ligabue

ligabue-nuovo-album

 

Ligabue-scaletta

In attesa dell’uscita dell’album, prevista per novembre, Luciano Ligabue ha voluto ingannare l’attesa svelando ai suoi fan i titoli delle canzoni che costituiranno questa nuova fatica discografica. L’ha fatto tramite Facebook, Twitter e Instagram, dove ha postato una foto con la tracklist del nuovo disco.

Queste le dodici tracce:

Il muro del suono – Ciò che rimane di noi – La terra trema, amore mio – Il volume delle tue bugie – La neve – Siamo chi siamo – Il sale della terra – Nati per vivere (adesso e qui) – Per sempre – Tu sei lei – Con la scusa del r’n’r – Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

“Come avrete capito non vedo l’ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre”, ha scritto Liga su facebook.

Guardando la foto si notano due incognite contrassegnate da “???” e “yyy”, è quindi possibile che il totale delle canzoni del nuovo album di Ligabue possa salire a 14.

L’artista di Correggio sarà all’Arena di Verona il 16-17-19-20-22 e 23 settembre, in occasione di Arena 2013: sei date tutte sold out dopo appena due ore di prevendita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.