CONDIVIDI

Lidia Pastorello e Nunzio Perricone, rispettivamente cantante e ballerino di Amici 11, raccontano a Visto la loro relazione nata all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Tutto iniziò a dicembre “Io avevo qualche storiella, mentre sapevo che lei era fidanzata – racconta Nunzio – La guardavo perché mi piaceva ma nulla di più. Poi una sera al residence abbiamo parlato più del solito per risolvere problemi della squadra. Lì abbiamo capito che c’era qualcosa. Così lei ha lasciato il ragazzo per mettersi con me.”

“Anch’io avevo subito notato Nunzio perché era bellissimo– racconta Lidia – Ma fino a dicembre non avevo pensato a lui in un altro modo. Una volta messi insieme, l’abbiamo detto subito ai nostri compagni, mentre abbiamo provato il più possibile a non farlo vedere in tv. Ma a un certo punto è stato inevitabile. Avvicinarci in sala relax era un’esigenza per entrambi.”

Il serale gli ha tenuti lontani “Sono statu due mesi terribili – confessa Nunzio – Avevo mille paranoie. Non sapevo se i suoi sentimenti fossero cambiati, come stava, cosa faceva. Appena eliminato il primo pensiero è stato lei. Dovevo sentirla subito.”

Anche per Lidia sono stati mesi difficili “Ho vissuto malissimo quelle settimane perché avevo i suoi stessi dubbi.”

A breve lui partirà per gli Stati Uniti dove entrerà a far parte della compagnia Chicago, grazie alla borsa di studio vinta ad Amici. Nunzio spera di avere Lidia con sé “Compatibilmente con il suo lavoro, spero possa raggiungermi e stare con me il più possibile.”

Lidia non teme questa nuova separazione “Non sto vivendo male questa attesa perché so che per Nunzio è il sogno di una vita che si realizza. E come ha detto lui, appena potrò, lo raggiungerò. Ora che è mio non mi fa paura nulla.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.