CONDIVIDI

Qualche settimana fa, sulle pagine del settimanale Chi erano apparse le dichiarazioni di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, il quale si diceva molto rammaricato per la piega presa dal loro matrimonio. I due infatti dormirebbero separati perché Tina preferisce stare vicina ai loro tre figli. Servendosi delle pagine del giornale, il marito le ha chiesto di tornare a dormire con lui, stanco di vivere il loro legame come due amanti.

Tina, servendosi dello stesso mezzo, gli ha scritto una lettera con la sua risposta.

 “La tua lettera mi ha fatto davvero dispiacere. Davvero non pensavo che arrivassi a scrivere che, se continuo a propormi da amante, non dormendo nel letto con te, tu potresti andare a cercare un’altra moglie. Insomma vuol dire che per il solo fatto che non dormiamo nello stesso letto io non sia una buona moglie? Sono una donna che ti ha dato 3 figli, che lavora, e che certo, come marito, non ti trascura.”

L’opinionista fa poi riferimento ad alcune loro incongruenze “Come sospetti te, credo anche che dormire con te porti alcuni problemi. Perché a me piace sentirmi libera, mi piace muovermi come una farfalla per tutta la casa a qualunque ora del giorno e della notte. Mi piace dormire con la Tv accesa e a basso volume e con una piccola luce. Abitudini che a te, lo sappiamo bene, danno molto fastidio. Perché tu per dormire hai bisogno del buio assoluto.”

Per dormire insieme, e per tutto il resto, ci sarà tempo ma ora sono i figli ad avere la priorità “Io e te senza i figli non sappiamo stare: i viaggi da soli e le cenette a lume di candela avremo tempo per farli, a meno che tu non abbia voglia di trovarti un’altra moglie.”

18 COMMENTI

  1. cenette lume di candele viaggi ma vergognatevi kè c'è gente kè nn possono nemmeno permettersi di mangiarsi una pizza un gelato proprio x arrivare a fine mese..tina hai tre bambini kè vivono negli agi .innvece altri kè soffrano la fame è tanti proibizione ringrazia maria de filippi kè ti permtte didire 4 stronzate è venire pagata cosi ps le vostre corna risolvetale in casa vostra..!!

  2. ma daiiiiiiiii siete così belli insieme…………….non fatevi problemi quando i bambini cresceranno ……ne avrete di tempo per fare i piccioncini ,,,, Tina sei bellissima …non vestirti più da vamp sei bella così

  3. e pro prio vero pancia piena non pensa a quella vuota cioè con tutti i problimi che abbiamo sai che ce ne frega se tina dormi con il marito tranqiulla che lei sa cosa mettere a tavola TINA MA VA A FARTI UNA CAMMINATA TU E TUO MARITO

  4. ma con tutti i gravi problemi che affliggono il ns paese….. che ce ne frega di questa cessa ???
    perche' i giornali danno risalto a simili notizie???? esiste qualcosa che funziona in questa italia?????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.