CONDIVIDI

Una delle coppie più amate dello scorso anno di “Uomini e Donne” sembra essere arrivata al capolinea. Leonardo e Diletta,  la coppia che aveva attirato maggiormente attorno a sé l’attenzione dei fans, stanno infatti attraversando un periodo di dura crisi e non starebbero più convivendo.

A parlare della loro rottura, dopo le diverse indiscrezioni sul web, sono stati i diretti protagonisti tramite i loro profili ufficiali su Facebook. E’ Leonardo a ufficializzare oggi, il giorno del suo compleanno, la separazione:

“Buongiorno a tutti grazie x gli auguri … Oggi è una giornata speciale perchè io la voglio rendere tale!! Oggi compio 29 anni … Da ora ho deciso che tutto cambierà … Basta giustificarsi ognuno ha le sue ragioni io le mie… Tutta succede x un motivo… Da oggi Leonardo Greco riparte e cambia non pagina ma libro. Chi vorrà potrà restare qua chi nn condividerà è libero di andare io cmq vi abbraccio e vi sorrido … Sempre palante”.

Anche Diletta dalla suo profilo Facebook fa sentire la sua voce, dichiarando

“Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro …me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione ,non c’è torto ne ragione in questa storia d’amore ,non c’è arrabbiatura ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi ma vi leggerò..Un abbraccio affettuoso a tutti voi con affetto. Diletta”.

Ovviamente non poteva non mancare il commento di Bubi, la corteggiattrice di Leonardo che da senpre ha aspramente criticato Diletta e la nuova coppia. Non si sente vincitrice in questa storia, dice solo che conferma quello che lei aveva cercato di far capire a Leonardo.


 

 

2 COMMENTI

  1. i dispiace molto che la storia di questi ragazzi sia finita, non capisco il perchè, avevo fiducia in Leonardo e in Diletta, speriamo che ci sia un ripensamento auguri.Non parliamo di Bubi, che brutta persona, critica tutti e tutto, alla vecchiaia anche lei voleva arrivare a recitare per u n corso che ha fatto si crede di essere Gigi Proietti, queste ragazze che vogliono apparire devono andare a zappare la terra invece di andare in televisione e criticare tutti e tutti, Bubi oltre a essere una brutta persona è anche brutta di faccia, ha gli occhi storti, grazie al trucco che nasconde la sua bruttizia, vai a casa pagliaccia

  2. L’HA SCELTA PERCHE’ HA CAPITO CHE AVREBBE FATTO QUALCHE COPERTINA E PENSAVA MOLTO DI PIU’
    LUI IN DISCO NON PIACE.CHIEDETE AI RESPONSABILI DI DISCOTECA E VI DIRANNO
    ORA INIZIANO I NUOVI TRONI E LA COPPIA HA CAPITO CHE POTEVANO ANDAR AD ERBETTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.