Continuano il caso Chicca-Tumiotto all’interno della casa del Grande Fratello e questa volta è Leonardo che si scaglia contro l’ex fidanzata Francesca Rocco, alias Chicca, che ora è una delle concorrenti del reality. Prima di entrare nella casa, i due hanno avuto una storia di circa un anno e mezzo, ma a quanto pare Tumiotto non ha preso bene la fine della storia e ha attaccato pesantemente la sua ex su facebook.

Molto forti le critiche dell’ex nuotatore alla bella impiegata milanese “Chicca mi fai pena, sei una persona piccola, dici di annientarti nelle relazioni ma in un anno e mezzo mi avrai cucinato al massimo 5 volte”, ed ancora “”Per la prima volta mi pento di avere dedicato del tempo ad una persona così piccola“. Tumiotto ha aggiunto anche: “Per non parlare delle uscite settimanali con le sue amiche sfigate”.

Tumiotto continua su Fb “Credo che telegiornali, media, siti, social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio “post”. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene. VIVA L’HOUSE MUSIC.”

L’ex nuotatore, che ora è un Dj, sembra essere molto fermo nelle sua dichiarazioni; ormai la storia tra i due sembra finita e nemmeno il tentativo del Gf di riappacificarli è servito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.