CONDIVIDI

Greco contro D’Urso: polemiche via facebook

Faranno sicuramente molto discutere le rivelazioni di Leonardo Greco, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

L’ex tronista ha infatti pubblicato un video sul suo profilo facebook in cui critica aspramente la redazione di Domenica Live, noto programma condotto da Barbara D’Urso in onda la domenica su Canale 5.

Leonardo racconta di essere stato contattato per rilasciare un’intervista. E fin qui nulla di strano per uno che è solito apparire nei vari giornali di gossip, se non fosse che l’invito in puntata era strettamente connesso all’esistenza di un fatto tragico da raccontare.

Questa richiesta ha talmente indispettito l’ex tronista da convincerlo a rendere pubblico quanto successo, da qui la decisione di realizzare il video e condividerlo con i suoi fan.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, scatenando una valanga di polemiche contro la D’Urso che, in realtà, non è nuova a critiche di questo tipo. Sono in tanti, infatti, a pensare che la conduttrice faccia leva sulle tragedie altrui per alzare l’audience, un comportamento a dir poco deplorevole ma alquanto diffuso nei programmi televisivi.

“Ciao a tutti vorrei un vostro parere su alcune cose che vediamo in tv….. e che io non adoro particolarmente…… oggi ho ricevuto una telefonata…. guardate il video e commentate se vi va”, questo il messaggio postato dall’ex tronista assieme al video in cui parla dell’accaduto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.