CONDIVIDI

Durante l’ultima intervista rilasciata da Leonardo Greco, gli avevamo sentito dire che quello del tronista è un lavoro difficoltoso, soprattutto perché una volta terminata la popolarità, tornare alla vita di tutti i giorni non è cosa semplice. Il discorso fila alla perfezione, ed è anche per questo che lo stesso Leonardo ha deciso di trovarsi un lavoro che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo, un lavoro che gli permette di guadagnare, ma allo stesso tempo di stare con la sua fidanzata Diletta Pagliano. Ecco le parole di Leonardo sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Un mio ex titolare mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui nella sua azienda che importa dall’estero. Sto valutando l’offerta e sono molto tentato… Nel lavoro sognare non serve, bisogna rimboccarsi le maniche”. Oltre a parlare di questa offerta, Leonardo spiega il suo attuale lavoro: “Un locale mi ha concesso la possibilità di presentare. Lo faccio dall’inizio del 2012. E’ tempo di pensare al futuro che affronteremo sempre insieme e con tanti bambini”. Ovviamente quest’ultima frase è riferita alla sua Diletta, anch’essa vogliosa di avere una famiglia: “Non vedo l’ora di sistemare tutti i pezzi del puzzle della mia vita per coronare il sogno di diventare mamma, ma oggi è presto non mi sento pronta. In futuro però voglio seguire l’esempio di mia madre”.

5 COMMENTI

  1. e sto coglione ci pensa pure
    ma stroncatelo
    Piffero renditi conto che vi è gente capace, giovani laureati che per avere un posto di lavoro, non da buffone, darebbero lo stipendio dei primi mesi
    Ma non si puo’ senti sto scemo

  2. non ho offeso nessuno ….ma visto la crisi che c ' e' la mia non era una critica ma un appello a questi ragazzi e ( achi li segue ) che ci sono cose piu' importanti da guardare e da fare (compreso il volontariato nei paesi dove il terremoto ha distrutto tutto ) non credi ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.